Terme delle Masse di San Sisto

La nostra struttura dista solo 4 Km da questa zona termale.

Per soggiorni pari o superiori alle tre notti offriamo l'ingresso alle vasche termali compreso nel prezzo del soggiorno presso la nostra struttura.

Centro termale delle Masse di San Sisto: Situate all’estremità meridionale dell’area termale di Viterbo, in corrispondenza dello svincolo della Superstrada Orte-Viterbo sulla S.S. Cassia Sud (Località Paliano).

Nelle terme delle masse di San Sisto sono presenti due vasche termali,una abbastanza grande con acqua termale calda ed una più piccola con acqua termale tiepida (circa 18°c). Questa particolarità delle terme delle masse di San Sisto di Viterbo permette di provare la sensazione del salto termico da una pozza all’altra.

A disposizione dei bagnanti nelle terme delle masse di San Sisto poi ci sono un grande prato verde,servizi igienici,un piccolo spaccio per bevande,delle cabine per cambiarsi d’abito e le docce.

Ad eccezione di brevi periodi di tempo necessari alla pulizia delle vasche termali,il bagno si può fare sempre,anche nelle ore notturne (molto suggestive) fino al mattino.

Clicca qui per vedere il video