Esposizione Internazionale Canina “Città di Viterbo"

labrador2Al via la 49esima edizione dell'Esposizione Cinofila Internazionale "Città di Viterbo", una mostra canina fra le più prestigiose al mondo. La manifestazione si svolgerà il prossimo 11 giugno presso la prestigiosa location di Prato Giardino a Viterbo

Cani di ogni tipo e razza sfileranno davanti ai giudici alla ricerca della vittoria di categoria, oltre ai due premi speciali riservati ai boxer e ai labrador. Si prevede la presenza di 800 espositori con più di 900 cani. E' un'occasione imperdibile per ammirare esemplari di cani da tutto il mondo, fra i più belli e rari. Il fatto poi che si svolga nell’arco di un’unica giornata consente ai visitatori, che si attendono numerosi visto anche l’ingresso gratuito, di poter ammirare in pratica tutte le razze partecipanti”.

Organizzata dal Gruppo Cinofilo Viterbese, l’edizione si annuncia ricca di novità in vista di quella del 2018 con la quale la rassegna festeggerà il mezzo secolo di vita. 

Per l'occasione l'albergo Antica Locanda della via Francigena ha in serbo pacchetti e promozioni molto interessanti, così come il Ristorante Antica Locanda.

Contattateci per saperne di più: Contatti